About me

Salve e benvenuti! Una presentazione mi sembra d’obbligo: sono Nizmo, assiduo giocatore di WoW, cofondatore di una bellissima gilda ormai andata, Admin di Mynapster ai tempi d’oro, per i più sono Niz, dottore(!) in Scienze della Comunicazione, da anni appassionato del web, giornalista in cerca di testata stabile; ho una piccola società che realizza siti internet assieme al mio socio Massimo, mille idee e progetti in testa e sempre ottimista.
Nel corso della mia carriera ho collaborato al lancio comunicativo di diverse aziende, occupandomi dei loro siti internet e della linea comunicativa, consolidando o realizzando progetti anche di grandi dimensioni. Ho avuto modo di accumulare una buona esperienza nel campo e mi sono appassionato sempre più alle startup con grandi soddisfazioni.

Condivido la mia vita con una ragazza meravigliosa, sono un chiacchierone e mi piace un sacco la bella compagnia, per fortuna ho molti amici, anche se alcuni sono lontani; amo la musica, odio ballare e sono un fan sfegatato di Star Trek.